CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Buongiorno, visite mediche in corso con il Napoli: a seguire la firma!

Buongiorno è arrivato a Villa Stuart e sta svolgendo le visite mediche che gli permetteranno in seguito di firmare l’atteso contratto.

NAPOLI – Finalmente Buongiorno nella giornata di oggi sarà un nuovo giocatore del Napoli. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Roma, questa mattina si è presentato a Villa Stuart dove sta svolgendo le visite mediche che gli permetteranno di avere l’idoneità sportiva. De Laurentiis ha finalmente concluso il tanto atteso affare che porterà tra le fila di Conte uno dei difensori italiani di maggiore prospettiva. Sperando che oramai ex Torino possa colmare le difficoltà difensive riscontrate nell’ultima stagione.

Buongiorno entusiasta della piazza: le sue parole all’arrivo a Villa Stuart

PAROLE – Buongiorno arrivato a Villa Stuart si è mostrato entusiasta della nuova avventura, spinto anche dai vari colloqui con il suo nuovo allenatore: «Conte? Ci ho parlato spesso e mi ha caricato molto». L’approdo del tecnico leccese a Napoli è probabilmente stato un fatto determinante per convincere il talentuoso difensore a sposare la causa azzurra.

CONTRATTO – Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà agli azzurri fino al 2029, dove andrà a percepire circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Inoltre nel suo contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 70 milio di euro valida dal 2029.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it