BolognaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Bologna, Zirkzee oramai è il passato: primi sondaggi per sostituirlo – GdS

Il Bologna adesso è sicuro di non avere più Zirkzee durante la prossima stagione, adesso bisogna trovare il centravanti per il futuro.

MANCHESTER – Il Bologna sta salutando Zirkzee, il quale è diretto al Manchester United. Fissate nella giornata di oggi le visite mediche dell’olandese. Decisiva l’eliminazione dell’Olanda dall’Europeo per la conclusione anticipata dell’affare, decisivo anche Ten Hag, il quale sarebbe sceso in campo in prima persona nella trattativa. I rossoblù però non incasseranno tutti i 40 milioni della clausola rescissoria, in quanto devono il 40% al Bayern Monaco. Alla squadra emiliana rimarrà comunque  un bel gruzzoletto di circa 26 milioni di euro, tutti da investire sul prossimo numero 9. Gli emiliani hanno la Champions League e devono assolutamente formare una squadra che possa tenere testa alle altre squadre presenti nella competizione.

Bologna, ecco i possibili sostituti!

CALCIOMERCATO – Il Bologna vuole acquistare Ioannidis del Panathinaikos ma al distanza sarebbe ancora notevole. Il club greco chiede circa 25 milioni, con i rossoblù che sarebbero disposti ad avvicinarsi alla richiesta solo tramite bonus. L’agente del giocatore vuole mediare la trattativa e sarebbe ottimista riguardo la conclusione dell’affare, ma ci vorrebbe ancora un po’. Gli emiliani starebbero sondando anche profili in Serie A tra cui anche Dia, il quale però non convince la dirigenza. Nuovi contatti anche per un altro profilo olandese: Dallinga. L’attaccante del Tolosa sarebbe solamente un’idea degli emiliani, i quali ancora non avrebbero ancora intavolato una vera trattativa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it