CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan è aperto alla cessione di un centrocampista: il corteggiamento saudita – GdS

Il Milan è intenzionato ad ascoltare le offerte per la possibile cessione in estate di un calciatore che occupa la posizione di centrocampista.

LA SITUAZIONE – Il Milan si siederà al tavolo delle negoziazioni con le squadre interessate a Ismail Bennacer. Il regista dei rossoneri, reduce da una stagione in cui non ha potuto disputare l’intera annata a causa di un grave infortunio, non è reputato incedibile da parte dei meneghini. Il club, infatti, è in attesa di eventuali offerte importanti dal punto di vista economico per l’eventuale cessione dell’algerino.

Il Milan ascolta le offerte per Bennacer: la cifra sperata!

UN DETTAGLIO – Che il Milan sia aperto alla cessione di Bennacer in estate non significa che i rossoneri siano disposti a cederlo per una cifra non all’altezza delle proprie aspettative. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, la speranza dei meneghini è di ricevere un’offerta che si avvicini ai 50 milioni di euro della clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Laddove ciò avvenisse, sarebbe molto concreto lo scenario di una sua partenza in estate. Evento che attiverebbe un possibile acquisto nell’immediato.

LA SPERANZA – A poter rendere concretizzabile tale eventualità è l’interessamento dei club sauditi per il calciatore algerino. Tali formazioni potrebbero assicurare con maggiore facilità, rispetto al resto delle pretendenti al calciatore, un guadagno avvicinabile a quello auspicato dai meneghini. Non resta che attendere l’evoluzione della sua situazione di mercato nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it