CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Pavlovic è la priorità per la difesa: tempi e costi dell’affare – GdS

Il Milan è pronto ad investire una somma importante per un colosso difensivo: Pavlovic adesso è il primo indiziato per la difesa rossonera.

STRATEGIA – Il Milan ha cambiato strategia da attuare per arrivare a Pavlovic. Inizialmente i rossoneri stavano pensando ad un innesto in fase difensiva accompagnato da una cessione nello stesso reparto. Adesso invece si vuole provare l’affondo indipendentemente dal mercato in uscita. L’appetibilità del serbo sta spingendo i rossoneri a velocizzare le trattative per non rischiare una soffiata. Anche perché il difensore entra nel range di giocatori su cui Ibrahimovic vuole puntare, costo del cartellino non elevato, giovane e con uno stipendio abbordabile. Questa caratteristiche sono racchiuse tutte nel 23enne colosso di 194 centimetri.

Milan, i costi dell’affare legato a Pavlovic!

COSTI – Il Milan non avrà uno sconto sul cartellino di Pavlovic. Il Salisburgo non chiederà meno di 20 milioni, forte ancora di un contratto di 3 anni, del potenziale del difensore e dell’età. Ciò che lo avvicina ai rossoneri è lo stipendio, in quanto percepirebbe solamente 700 mila euro. I Diavoli avrebbero offerto almeno il doppio al serbo, arrivando a circa 1,4 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore del Salisburgo sta scalando le gerarchie anche in nazionale, disputando l’europeo da indiscusso titolare. Adesso tocca al Milan fare la mossa per portarlo in Serie A. Prima di concludere le trattative però bisognerà aspettare che il giocatore torni dalle vacanze prolungate dovute all’europeo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it