AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Atalanta, occhi in Scozia per il post Koopmeiners! Prima offerta

La Juventus punta forte su Koopmeiners, motivo per cui l’Atalanta è già al lavoro per il sostituto dell’olandese: il favorito potrebbe arrivare dalla Scozia.

KOOPMEINERS – Che Teun Koopmeiners voglia lasciare, e probabilmente lascerà l’Atalanta, non è più un segreto. L’olandese ha chiesto da tempo al club nerazzurro di essere ceduto in questa estate: una volontà a cui i nerazzurri non sono intenzionati ad opporsi, ma a patto che arrivi l’offerta giusta. L’ex AZ attende la mossa della Juventus, sempre l’opzione più concreta, con la trattativa pronta ad entrare nel vivo. Intanto la Dea si sta già guardando intorno per trovare il sostituto del trequartista.

Atalanta, piace O’Riley del Celtic: c’è la prima offerta

SCOZIA – L’erede di Koopmeiners potrebbe arrivare dalla Scozia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Matt O’Riley, centrocampista classe 2000 in forza al Celtic. Il club bergamasco ha già mosso concretamente i primi passi, presentando una prima offerta ufficiale alla società di Glasgow. La prima proposta non è stata convincente per gli scozzesi, ma si attende il rilancio atalantino nelle prossime ore. Il danese è ora l’obiettivo primario dei nerazzurri per sostituire Koopmeiners, sempre in attesa e con in testa solo il trasferimento alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it