CALCIOMERCATO LIVEParma

Parma, vicino il nuovo portiere! Si chiude nei prossimi giorni

Il Parma è pronto a dare ufficialmente il via al suo mercato. Il primo colpo degli emiliani potrebbe riguardare la porta, un’operazione che dovrebbe essere chiusa nei prossimi giorni.

SERIE A – Il mercato del Parma non ha ancora regalato nessun colpo per il tecnico Fabio Pecchia, che attende così le mosse della società per rinforzare la squadra in vista del ritorno in Serie A. Il club emiliano ha iniziato da qualche giorno il ritiro estivo, con vista già alla prima gara di campionato in casa contro la Fiorentina tra poco più di un mese. Il primo innesto per i crociati potrebbe riguardare la porta.

Calciomercato Parma, vicino il portiere Suzuki: ecco cosa manca

GIAPPONE – Il nuovo estremo difensore dovrebbe arrivare dal Belgio. si tratta del giapponese Zion Suzuki. Il classe 2002 era nella lista dei preferiti del Genoa, che ci aveva fatto più di un pensiero per sostituire Martinez. Il Parma sembra aver ormai battuto la concorrenza, e come riportato da Sky Sport, l’affare con il VV Sint-Truiden dovrebbe chiudersi definitivamente nei prossimi giorni. Anche perché la società belga ha appena ufficializzato l’acquisto di Kokubo dal Benfica, portandosi in rosa il quarto portiere. Per questo il club ha ora necessità di smaltire e Suzuki è il candidato numero uno a lasciare il Belgio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it