BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Il Bologna ragiona sul possibile ingaggio di Hummels: tra pro e contro – CdS

Il Bologna non ha ancora definito la sua strategia in merito al possibile acquisto di Mats Hummels nella finestra estiva di calciomercato. Un elemento rende scettici i rossoblù circa il suo ingaggio.

LA SITUAZIONE – Il Bologna è su Mats Hummels. Il calciatore tedesco, liberatosi a parametro zero dopo una lunga esperienza al Borussia Dortmund, rappresenta l’oggetto del desiderio di varie squadre in vista della prossima stagione. La squadra emiliana, a cui il classe 1988 non direbbe di no, si interroga sulla convenienza o meno di affondare il colpo per far vestire il tedesco di rossoblù. Al momento, un grande nodo sta impedendo la conclusione dell’affare.

Hummels al Bologna? Un dubbio!

L’INTERROGATIVO – Il Corriere dello Sport riporta di uno scetticismo del board del Bologna riguardo all’acquisto di Hummels a causa dell’età, pari a 36 anni, propria del tedesco. La tendenza della dirigenza emiliana è quella di ingaggiare giovani dalle importanti prospettive su cui poter fondare le ambizioni della squadra nelle stagioni successive. Puntare sull’ex Borussia Dortmund significherebbe adottare una strategia diversa. Ma, nel caso di un vincente come lui, non è da escludere che i rossoblù possano fare un’eccezione. Considerando tutto ciò che un suo arrivo comporterebbe per le ambizioni e l’entusiasmo del club emiliano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it