CALCIOMERCATO LIVEJuventusRomaSerie AUltime Notizie Serie A

La Roma continua a spingere per Chiesa: spunta una data per il dentro o fuori! – CdS

La Roma sta provando tutto ciò che è nelle sue possibilità per poter definire l’ingaggio di Federico Chiesa in estate. Dopo aver giocato tutte le sue carte, il club capitolino sta aspettando una risposta dell’italiano.

LA STRATEGIA – La Roma ha offerto a Federico Chiesa un contratto da 6 milioni di euro annui, pareggiando quanto già percepito dal calciatore alla Juventus. Il calciatore italiano, che è consapevole del forte interesse del club giallorosso per il suo profilo, ha chiesto ai capitolini di poter attendere del tempo prima di decidere come orientarsi per il suo futuro. In tal senso, vi è da aspettare una data per poter conoscere la sua opinione definitiva sulla proposta della Roma.

Chiesa chiede tempo alla Roma: il matrimonio dilata i tempi!

UNA DATA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha ricevuto dall’entourage di Chiesa la comunicazione che il classe 1997 non vorrà manifestare la sua decisione prima del 20 luglio, data del suo matrimonio con Lucia Bramani. Nuovi contatti sono attesi tra la dirigenza giallorossa e l’agente del calciatore Fali Ramadani, occasione per ribadire la chiara intenzione dei capitolini di abbracciare il toscano in occasione del raduno estivo.

ACCORDO RAGGIUNTO – Diverso è il discorso per quanto riguarda l’intesa tra Juventus e Roma per il trasferimento di Chiesa ai capitolini. La cifra per cui ciò avverrà è di 20-25 milioni di euro, somma che i bianconeri ritengono opportuna alla luce della scadenza del contratto del calciatore nel 2025. L’unico nodo da sciogliere, quindi, è quello rappresentato dalla decisione definitiva del giocatore italiano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it