BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueUltime Notizie Serie A

Zirkzee, il Manchester United cambia la formula del pagamento!

Zirkzee è vicinissimo al trasferimento in Inghilterra, ma il Manchester United starebbe proponendo una formula diversa da quella accettata.

SITUAZIONE – L’approdo di Zirkzee al Milan è oramai una possibilità remota. Il club rossonero avrebbe abbandonato la pista verso l’olandese a causa delle richieste ridicole del suo agente. L’attaccante, però, avrebbe grande seguito e avrebbe già ricevuto e accettato un’offerta arrivata dal Manchester United. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, le parti avrebbero già trovato l’accordo, ma mancherebbe il pagamento della clausola. Ten hag è stato fondamentale per convincere il giocatore del Bologna a sposare la causa della squadra che gioca ad Old Trafford.

Zirkzee, il nodo clausola fa riflettere il Manchester United!

CLAUSOLA – Il Manchester United è intenzionato a pagare la clausola di Zirkzee, ma ci sarebbe l’incognita tempo. Gli inglesi sarebbero pronti a proporre al Bologna un pagamento dilazionato in più anni, per non andare in contro a possibili sanzioni dalla UEFA per il Fair Play Finanziario. Questa ipotesi potrebbe non piacere agli emiliani, in quanto nel momento dell’acquisto del giovane talento, dal Bayern Monaco, sarebbe stata inserita una clausola sulla futura rivendita pari al 50%. Come nel caso di Calfiori, al momento della cessione del giocatore, il Bologna dovrà versare la metà dell’incasso alla squadra da cui lo  ha prelevato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it