CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Zaniolo all’Atalanta complica i piani: cambio obiettivo! – Sky

La Fiorentina voleva riportare Zaniolo in casa, ma l’inserimento dell’Atalanta ha annullato il desiderio dei Viola: cambio di piano.

CALCIOMERCATO – La Fiorentina sta puntando su tutti i giocatori italiani che erano stati definiti come predestinati. La Viola aveva provato ad affiancare a Kean il suo vecchio compagno di stanza in Nazionale, Zaniolo, il quale ha preferito la meta Atalanta. Tale decisione da parte dell’ex Roma ha cambiato i piani di Palladino, il quale starebbe virando verso una sua vecchia conoscenza. L’ex Monza vorrebbe formare un attacco che possa assicurare alla squadra molti gol e starebbe pensando ad un innesto di qualità, il quale avrebbe stupito la Serie A nell’ultima stagione.

Fiorentina, Palladino potrebbe riabbracciare un suo vecchio giocatore!

SONDAGGIO – La Fiorentina starebbe sondando vari giocatori che possano aumentare il peso offensivo, tra cui spicca il nome di Gudmundsson il quale però sembra essere una possibilità remota. La società vuole rimanere con i piedi per terra e starebbe pensando ad un giocatore che sotto l’ala di Palladino ha stupito l’intero campionato. Il giocatore in questione è Colpani, attualmente al Monza, il quale sarebbe stato attenzionato da varie big di Serie A. La prima a muovere i passi per il talento italiano è stata la Lazio, la quale sembrava voler chiudere il colpo finendo poi per sparire. La Viola avrebbe chiesto il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nel caso in cui i fiorentini dovessero optare per il riscatto, dovranno eventualmente versare nelle casse brianzole tra i 18 e i 20 milioni di euro.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it