Juventus, per Huijsen si fa avanti una big a livello internazionale: effetto a catena! – SM
La Juventus ha ricevuto una concreta attestazione di interesse da parte di un top club a livello internazionale per il suo difensore Dean Huijsen. La cessione dell’olandese innescherebbe l’effetto a catena desiderato dai bianconeri.
IL CORTEGGIAMENTO – La Juventus è consapevole dell’interesse proveniente dal PSG per il suo difensore Dean Huijsen. Il calciatore olandese, che ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Roma, rappresenta uno dei profili che i bianconeri sono disposti a sacrificare per poter soddisfare le proprie pretese relative al mercato in entrata. Nel caso specifico, per poter affondare il colpo per quel braccetto di piede mancino desiderato dal tecnico Thiago Motta.
Huijsen sul taccuino del PSG: la Juventus attende con fiducia!
UNA SPERANZA – Come riportato da Sport Mediaset, la Juventus si auspica di cedere il difensore olandese a una cifra ritenuta adeguata rispetto al valore che gli attribuisce sul mercato. Con un suo trasferimento in Francia, la Juventus potrà investire sul mercato per acquistare Jakub Kiwior, calciatore dell’Arsenal che si trova al primo posto delle gerarchie del club bianconero per la difesa. Il polacco, molto apprezzato anche dall’Inter proprio per la posizione di braccetto sinistro dello scacchiere di Simone Inzaghi, rappresenterebbe il profilo ideale per completare un reparto che la società piemontese ritiene già adeguato per le proprie ambizioni.