Il Milan avanza per l’acquisto di Morata: momenti di riflessione per lo spagnolo – SM

Il Milan ha individuato in Alvaro Morata il prescelto per guidare il fronte offensivo a partire dalla prossima stagione. Da attendere resta solo la decisione finale dell’iberico.
LA SITUAZIONE – Il Milan ha scelto Alvaro Morata come il riferimento offensivo per la prossima stagione. Il desiderio dei meneghini è quello di convincere lo spagnolo a sposare in pieno il progetto che gli è stato presentato negli ultimi giorni, consapevoli della volontà comune di impreziosire un’eventuale esperienza insieme con importanti successi e nuove soddisfazioni. Il Milan si è mosso concretamente per l’iberico. Ora vi è da attendere solo la sua decisione finale sul proprio futuro.
Morata ambito dal Milan: decisione personale da prendere!
ASPETTO PERSONALE – Come riportato da Sport Mediaset, ciò che manca per andare a dama non è né l’accordo tra Milan e Atlético Madrid né quello tra i meneghini e il calciatore iberico per l’ingaggio che potrebbe andare a percepire a Milano. L’unico nodo da sciogliere, invece, è quello relativo alla decisione della famiglia di Morata. Data la presenza di bambini nell’organico familiare, infatti, Morata e la moglie Alice Campello intendono riflettere con molta attenzione prima di decidere se spostarsi a Milano, con tutte le conseguenze che ne deriverebbero per la crescita e l’educazione dei figli.