CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, obbiettivi in Premier League: Lotito si muove di persona

La Lazio vuole soddisfare le richieste dei propri tifosi, i quali urlano a gran voce un acquisto di livello: Lotito si muove di persona.

CALCIOMERCATO – La Lazio ha tra gli obbiettivi principali l’acquisto di un terzino. Nelle scorse settimane Baroni aveva spinto Lotito verso l’acquisto di un altro giocatore del Verona. Infatti la dirigenza biancoceleste nel trattare con Setti, presidente del Verona, del cartellino di Noslin, avevano intavolato anche quella per Cabal. Tale opzione però sembra esse sfumata, in quanto la squadra veneta non vorrebbe aspettare ancora i biancocelesti, poiché sul colombiano ci sarebbe forte il Rennes. L’alternativa principale arriva dalla Premier League, in particolare dall’Arsenal. Infatti Fabiani avrebbe adocchiato Tavares. Trattativa però che sembra ancora in alto mare, poiché il patron della squadra italiana vorrebbe evitare di sborsare 10 milioni per il terzino.

Lazio, non solo Tavares tra gli obiettivi in Premier League!

PREMIER LEAGUE – La Lazio vuole Greenwood, e l’inglese vuole la squadra biancoceleste, ma bisognerebbe prima sciogliere il nodo accordo con il Manchester United. Infatti i Red Devils avrebbe rifiutato la prima offerta arrivata dalla squadra capitolina, la quale prevedeva 20 milioni più eventuali bonus e una percentuale pari al 50% sulla futura rivendita. Adesso gli inglesi hanno abbassato la pretesa economica, passando da 45 milio a 30. Somma che appare comunque elevata per la società italiana. Lotito però non vuole mollare la presa e si starebbe muovendo in prima persona per avverare il sogno di calciomercato. La Lazio non avrebbe fretta di chiudere il colpo e vorrebbe aspettare che il prezzo del cartellino si abbassi ancora, ma dovrà stare attenta alle altre squadre interessate al giocatore, le quali potrebbero scipparglielo sotto il naso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it