CagliariCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Nicola atterrato a Cagliari: «Contento dell’esperienza e dell’accoglienza straordinaria»

Davide Nicola è atterrato in serata, in Sardegna, per poter muovere i suoi primi passi da allenatore del Cagliari. Tanto entusiasmo per la sua nuova avventura in Serie A.

IL BATTESIMODavide Nicola è atterrato in Sardegna per l’avvio della sua esperienza da allenatore del Cagliari. Il tecnico piemontese si trasferisce nel club sardo dopo una stagione disputata all’Empoli, culminata con la salvezza ottenuta all’ultima giornata grazie a una vittoria contro la Roma nei minuti finali del match. Dal confronto con le dirigenze del Cagliari e dei toscani, al termine dell’annata, Nicola ha deciso di interrompere i suoi rapporti con l’Empoli per sposare il progetto dei sardi.

Nicola è pronto per la nuova avventura: l’emozione e l’entusiasmo!

PRIME PAROLE – Queste le prime parole di Nicola da allenatore del Cagliari in pectore: «Sono molto contento di essere finalmente arrivato. Saremo impegnati per onorare l’identità di questo popolo. Sto ricevendo un’accoglienza straordinaria. Il calendario? Dovremo affrontarle tutte, sarà compito nostro farci trovare pronti». Tanto entusiasmo da parte del prossimo tecnico dei sardi in relazione alle ambizioni che il club è in grado di offrire in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di costruire gradualmente i presupposti di una formazione che risulti essere capace di confermare la salvezza ottenuta nello scorso anno.

IL COMUNICATO – Il Cagliari ha così annunciato l’arrivo di Nicola in Sardegna: «Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione. Benvenuto a Cagliari, Mister!» 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it