JuventusPrimo Piano

Thiago Motta, atterrato a Milano: ora inizia il viaggio Juventus!

Thiago Motta approda in Italia per iniziare la sua nuova avventura con la Juventus. Oggi l’arrivo a Milano che precede l’ultimo passo verso Torino: ecco i prossimi programmi.

ARRIVO – Il viaggio alla Juventus di Thiago Motta è ufficialmente cominciato oggi, nonostante il club abbia ufficializzato la firma sul suo contatto quasi un mese fa. L’allenatore, ex Bologna, è arrivato in Italia solo questa sera, con un volo atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Milano-Malpensa. Ad accogliere il nuovo mister bianconero tanti tifosi, al seguito di giornalisti e fotografi che hanno immortalato uno storico momento che segna la fine della seconda era Allegri e l’inizio di quella targata Motta. Sarà domani, però, la giornata che formalmente avvicinerà l’ex calciatore dell’Inter al mondo bianconero.

Da Milano a Torino: il programma di Thiago Motta verso la Juventus

PROSSIMI PASSAGGI – La prima tappa di Thiago Motta in Italia è Milano, ma la seconda sarà subito, ovviamente, Torino. Domani, infatti, il tecnico bianconero raggiungerà la città piemontese dove effettuerà le visite mediche al J-Medical Centre. Poi l’allenatore si recherà alla Continassa, dove potrà toccare con mano e per la prima volta l’ambiente Juventus. Thiago Motta, intanto, aspetta di conoscere i suoi nuovi calciatori, molti dei quali ancora impegnati fra Europei e Copa America. Stesso discorso per i nuovi acquisti, alcuni già in cassaforte – come Douglas Luis e Di Gregorio, e altri ancora in fase di definizione come quello di Khephren Thuram.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it