AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRomaSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

Dybala corteggiato da una big del campionato saudita: la sua posizione è chiara! – TS

Paulo Dybala rappresenta un oggetto del desiderio di un top club del campionato saudita in vista di un suo possibile acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore argentino sembra avere le idee chiare su come rispondere a tale corteggiamento.

OFFERTA MONSTREPaulo Dybala è nel mirino dell’Al Nassr per un suo eventuale approdo nella Saudi Pro League in questa finestra estiva di calciomercato. La Joya, il cui contratto con la Roma prevede una clausola rescissoria da 12 milioni di euro attivabile da un club straniero fino al 31 luglio, ha infatti ricevuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico per trasferirsi in Arabia Saudita. Come riportato da TuttoSport, si parlerebbe di percepire una cifra intorno ai 20 milioni annui per giocare nella squadra di Cristiano Ronaldo.

Dybala non risponde affermativamente alle sirene saudite: la situazione!

POSIZIONE NETTA – Così come deciso è l’interessamento dell’Al Nassr per il calciatore argentino, altrettanto lo è il volere della Joya, non intenzionata a dire addio al campionato italiano per trasferirsi in Arabia Saudita. La proposta economica è di grande rilievo, ma la volontà di sentirsi parte di un progetto in grado di offrire prospettive importanti nel campionato italiano sta avendo la meglio nei pensieri del calciatore. In tal senso, proprio a testimoniare quanto il classe 1993 si senta parte del sistema giallorosso, si inserisce l’opera di convincimento attuata dall’ex Juventus per provare a convincere Federico Chiesa a sposare la causa del club capitolino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it