CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

La Fiorentina spinge per l’acquisto di un ex Serie A: distanza da limare! – GdS

Fiorentina vicina a un ex calciatore del nostro campionato.

La Fiorentina si sta avvicinando a grandi passi all’acquisto di un calciatore che ha militato per una stagione in un club di Serie A. Manca da limare solo una distanza, non elevata, tra domanda e offerta.

IL NOME – La Fiorentina ha individuato in Aster Vranckx il grande obiettivo per rinforzare il proprio centrocampo. Il calciatore belga, che ha giocato nel Milan nella stagione 2022-2023, si sta avvicinando al club Viola grazie agli sforzi economici che la società toscana sta progressivamente compiendo al fine di realizzare il suo scopo di portare l’ex rossonero a Firenze. Per il classe 2002, quindi, resta solo da risolvere un dettaglio di natura economica.

Vranckx sul taccuino della Fiorentina: cosa manca all’accordo definitivo!

UNA DISTANZA – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per suggellare l’intesa definitiva con il calciatore la squadra toscana potrà ricorrere ad alcuni bonus in modo da ridurre totalmente la differenza tra proposta e offerta. In particolare, attraverso i bonus si potrà eliminare il divario di 2 milioni di euro tra le posizioni dei due club per rendere effettivo il trasferimento di Vranckx alla squadra Viola. Raffaele Palladino attende fiducioso, convinto di poter utilizzare il belga al meglio nel sistema tattico della sua nuova Fiorentina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it