AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaFrosinoneSerie AUltime Notizie Serie A

L’Atalanta non si ferma: nel mirino un centrocampista italiano, ma occhio a una rivale!

Atalanta scatenata sul mercato.

L’Atalanta, dopo essersi assicurata la riconferma di Charles De Ketelaere e l’acquisto di Nicolò Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto, ha messo nel mirino un altro centrocampista italiano.

INTERESSE CONCRETOL’Atalanta vuole regalare al suo tecnico Giampiero Gasperini la rosa più ampia e completa possibile in vista dei molteplici incontri da effettuare nella prossima stagione. Con la riconferma di Charles De Ketelaere e l’acquisto con la formula del prestito con obbligo di riscatto di Nicolò Zaniolo, i bergamaschi si sono garantiti due importanti pedine per il reparto offensivo. In aggiunta rispetto a tali colpi, però, la squadra orobica ambisce a impreziosire il centrocampo con un calciatore che ha saputo dimostrare una maturità non marginale nella scorsa stagione.

L’Atalanta è su Brescianini: la situazione!

UN’INTENZIONE PRECISA – Come riporta il Corriere di Bergamo, l’Atalanta è in questo momento in vantaggio nella corsa all’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone. Il classe 2000, che ha rappresentato una delle note positive del club cociaro nell’ultima stagione, è seguito con attenzione anche dalla Fiorentina. L’intenzione del team lombardo è quella di provare ad affondare il colpo per il suo acquisto prima di possibili inserimenti più concreti della Viola, che per ora non si è ancora spinta a formulare un’offerta per l’approdo del calciatore in Toscana. Brescianini, nato a Calcinate in provincia di Bergamo, potrebbe quindi tornare “a casa” sposando il progetto del club atalantino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it