CALCIOMERCATO LIVELigue 1Roma

Le Fée ad un passo dalla Roma: vicino l’accordo col Rennes! – CdS

La Roma è vicinissima ad Enzo Le Fée, centrocampista del Rennes da giorni nel mirino dei giallorossi: Ghisolfi ha aumentato l’offerta, con i francesi intenzionati ad accettare.

MANOVRE – Gli occhi e le attenzioni dei tifosi della Roma sono in questi giorni rivolti alla questione Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus è il grande obiettivo di De Rossi e del club capitolino, che intanto continua a portare avanti anche altre trattative. Su tutte, quella con il Rennes per il centrocampista Enzo Le Fée. Il giocatore ha da tempo espresso la sua volontà di trasferirsi in Italia, ma prima serviva l’accordo economico tra i due club.

Roma, vicino Le Fée: i dettagli dell’ultima offerta

VICINO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa intesa sarebbe ora molto vicina. La Roma ha rialzato a 20 milioni di euro, la cifra richiesta dal Rennes per cedere il giocatore. Con l’aggiunta di qualche bonus i francesi dovrebbero accettare la proposta dei giallorossi. Il calciatore potrebbe arrivare nella Capitale già all’inizio della prossima settimana, e per lui è pronto un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro a stagione. Le prossime ore dovrebbero essere quelle buone per chiudere l’operazione. Dopo Sangarè la Roma è pronta a mettere a segno il secondo colpo del suo mercato, in attesa degli sviluppi sulla questione Chiesa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it