CALCIOMERCATO LIVENapoli

Buongiorno al Napoli, oggi ultimo incontro per chiudere! – TS

La giornata di oggi potrebbe portare la fumata bianca definitiva per il passaggio al Napoli di Alessandro Buongiorno: oggi le parti si incontreranno per definire gli accordi e gli ultimi dettagli.

IN ARRIVO – Linea del traguardo ormai veramente ad un passo: Alessandro Buongiorno sarà, salvo clamorosi colpo di scena dell’ultimo minuto, un giocatore del Napoli. Il tentativo di inserimento finale da parte dell‘Inter non ha dato i suoi frutti: il difensore del Torino ha mantenuto la parola data agli azzurri e potrà presto unirsi alla rosa di Antonio Conte. Sarà il secondo rinforzo in difesa per il Napoli dopo Rafa Marin.

Napoli, oggi si chiude per Buongiorno: le cifre

DETTAGLI – Come riportato da TuttoSport, la giornata di oggi dovrebbe essere quella buona per chiudere definitivamente l’affare. Il Napoli ha da giorni l’accordo con il Torino, che incasserà 35 milioni di euro più 5 di bonus, mentre per il calciatore è pronto un contratto da 2,8 milioni a salire fino ad oltre 3 milioni di euro più bonus. Nel contratto sarà inoltre presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro, che sarà valida a partire dal 2027. Oggi è previsto un ultimo incontro tra Manna e l’agente Beppe Riso per perfezionare gli ultimi dettagli contrattuali. Una trattativa durata settimane, ora finalmente pronta per essere chiusa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it