CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Szczesny in uscita dalla Juventus: due strade possibili! – TS

L’arrivo di Michele Di Gregorio ha messo ulteriormente alla porta Wjciech Szczesny: la Juventus vuole trovare una sistemazione per il portiere polacco, per il quale le strade percorribili sono al momento due.

CAMBIO – Con l’acquisto di Michele Di Gregorio, la Juventus ha fatto una scelta più che chiara per quello che sarà il nuovo portiere nella prossima stagione. Nonostante all’inizio l’idea fosse quella di affidare all’ex Monza il ruolo di vice-Szczesny almeno per una stagione, ora le cose sono cambiate. Il polacco, complice anche la volontà di Thiago Motta, non rientra nei piani, e i bianconeri puntano a chiudere la storia con l’ex Arsenal e Roma con un anno di anticipo, visto il contratto che lega il giocatore fino al 30 giugno 2025.

Juventus, a Szczesny la scelta sul suo futuro: ecco le opzioni

DUE STRADE – Come riportato da TuttoSport, Tek dovrà ora prendere una decisione sul suo futuro. Le strade percorribili sono due. La prima è quella che porta all’Arabia Saudita. La trattativa con l’Al Nassr è rimasta in stand-by, con lo stesso club che ha iniziato a cercare altri profili. L’offerta messa sul piatto era di 5 milioni alla Juventus e un ricchissimo contratto da 20 milioni di euro a stagione per due anni al calciatore. La seconda strada è decisamente meno onerosa, e si chiama proprio Monza. Il polacco potrebbe così fare il percorso inverso di Di Gregorio per unirsi ai brianzoli, a caccia ovviamente del nuovo portiere titolare, e pronti ad offrire al giocatore un triennale da 1,5 milioni di euro all’anno. In questo caso la Juventus dovrebbe però riconoscere una buonuscita per liberare il giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it