BolognaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Hummels in Serie A? Spunta una richiesta… da Champions League!

Il difensore tedesco, ora svincolato, può arrivare in Italia.

Hummels può giocare in Serie A nella stagione che inizierà fra un mese e mezzo. Sul difensore si è fatto avanti uno dei cinque club che giocheranno la Champions League, stando a Sky Sport.

SVINCOLATO DI LUSSO – Lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto di Mats Hummels col Borussia Dortmund. Non convocato per gli Europei con la Germania pur avendo raggiunto (con gol in semifinale al PSG) la finale di Champions League, il difensore sta usando quest’estate per trovare una nuova squadra. Dopo aver giocato solo al Bayern Monaco (fino al 2008 e dal 2016 al 2019) e coi gialloneri (dal 2008 al 2016 e dal 2019 in poi), ora c’è una possibilità di vederlo in Serie A.

Occhio a Hummels in Serie A: possibilità per la Champions League!

L’OPZIONE – Sulle sue tracce, afferma Sky Sport, si è messo il Bologna che cerca un giocatore di esperienza per la prossima Champions League. Con Riccardo Calafiori che si avvicina sempre più all’Arsenal, per una cifra che supera i cinquanta milioni di euro, il direttore sportivo Giovanni Sartori ha iniziato a sondare il mercato per il sostituto. Con Hummels diventato un obiettivo e i primi contatti già avvenuti. A giocare a favore del Bologna c’è proprio la posssibilità di disputare la massima competizione UEFA nella nuova stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it