CALCIOMERCATO LIVEJuventusRoma

Ancora Serie A per Arthur, una squadra è fortemente interessata

Il futuro di Arthur Melo sembra destinato a proseguire in Serie A, ma non con la Juventus e nemmeno con la Fiorentina.

FUTURO – Il futuro di Arthur Melo sembra destinato a proseguire in Serie A, ma non con la Juventus e nemmeno con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma sta valutando l’opportunità di acquistare il centrocampista brasiliano.

ROMA – La Roma, dopo aver salutato Renato Sanches al termine del prestito, ha Bove e Aouar sul mercato, lasciando il reparto centrocampo con soli Paredes, Pellegrini e Cristante. Nonostante l’obiettivo principale sia Le Fée del Rennes, per cui i contatti sono in corso e l’accordo potrebbe essere imminente, la Roma sta considerando anche Arthur tra le opzioni possibili.

PIANI – Arthur è tornato alla Juventus dopo una stagione in prestito alla Fiorentina, che ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. I bianconeri hanno chiarito con il brasiliano e il suo agente che il giocatore non rientra nei loro piani futuri e quindi è nuovamente sul mercato.

PROBLEMI FISICI – Il contratto di Arthur con la Juventus scade nel 2026, dopo il rinnovo firmato lo scorso anno per ridurre il suo impatto finanziario. Nella sua ultima stagione, Arthur ha iniziato bene alla Fiorentina ma ha avuto difficoltà a causa di problemi fisici che hanno limitato il suo rendimento. Nonostante ciò, ha collezionato 48 presenze in tutte le competizioni con due gol e quattro assist.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it