CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, il Tottenham fa muro: nel frattempo si lavora per Morata – GdS

Il Milan vuole sottoporre una rosa completa a Fonseca già dall’inizio della preparazione, ma per adesso non si sbloccano le trattative.

DIFESA – Il Milan vuole rinforzare assolutamente la parte laterale del campo. Calabria e Florenzi non hanno dato la sicurezza giusta e la società sarebbe pronta ad investire su un giocatore che possa prendere il loro posto. Emerson Royale è il principale indiziato per sostituire i due italiani. Da tempo i rossoneri avrebbero iniziato le trattative con il brasiliano e avrebbero già trovato l’accordo personale. Il giocatore andrebbe a guadagnare circa 3 milioni netti annui fino al 2029. Ciò che ancora mancherebbe, però, è l’accordo con il Tottenham. I Diavoli avrebbero fatto una prima offerta di 15 milioni rispedita al mittente dagli inglesi. La richiesta è di 25 milioni, ma per adesso i rossoneri non avrebbero fretta di chiudere.

Milan, Emerson Royale non si sblocca, nel frattempo si lavora sull’attacco!

ATTACCO – Il reparto offensivo attualmente è molto delicato. Il progetto della società è molto ambizioso e starebbero puntando a fare un doppio colpo. Sembrerebbe che l’acquisto di uno tra Morata e Zirkzee, non escluda l’acquisto dell’altro. Infatti nel caso in cui si dovessero sbloccare entrambe le trattative i rossoneri si ritroverebbero con un attacco stellare. Attualmente i rossoneri avrebbero solamente una sola punta in rosa, Jovic, e serve una punta che possa assicurare numeri da big alla squadra. L’affare Lukaku, al contrario, sembra ancora essere in alto mare. Il Chelsea non apre al prestito e se le condizioni dovessero rimanere invariate un suo approdo a Milanello sarà quasi impossibile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it