CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, Marin non basta: si allarga la lista ma serve una cosa… -GdS

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di mercato dal Real Madrid, ma non vuole concludere qua l’opera: altri 2 obbiettivi per la difesa.

MARIN – Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato. Sarebbe atteso in Italia Marin, difensore del Real Madrid che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Alaves. Nei prossimi giorni sarebbe atteso a Roma per fare le visite mediche di rito a Villa Stuart, alle quali seguirà la tanto attesa firma. 11 milioni per il talentuoso difensore dei Blancos, i quali però avranno la possibilità di riportarlo a casa per 25 milioni nel 2026 o per 35 milioni nel 2027.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato del Napoli dipende da un solo fattore: qualcuno comprerà Osimhen? Infatti nel caso in cui il nigeriano dovesse rimanere in Campania, a causa delle mancate offerte per lui, metterebbe in serie difficoltà la strategia di Manna e Conte. l’eventuale arrivo di Buongiorno o del sogno Chiesa potrebbe essere seriamente messo a rischio, in quanto la spesa dovrà essere minore e sparsa sul più giocatori.

Napoli, oltre Marin altri due rinforzi per la difesa

RINFORZI – Il Napoli nelle ultime settimane starebbe valutando la possibilità di portare in azzurro Hermoso, difensore in uscita dall’Atletico Madrid che approderebbe alla corte di Conte a parametro zero. Il giocatore sarebbe ben voluto dal tecnico leccese che starebbe spingendo per ingaggiarlo in quanto potrebbe far comodo un giocatore della sua esperienza in rosa. L’intermediario della trattativa ha comunicato a De Laurentiis l’apertura al trasferimento, però le sue richieste sono elevate e per adesso la società non vorrebbe accontentarle.

SERIE A – Il Napoli guarda anche in Serie A per un possibili innesto in difesa. In particolare starebbe sondando il terreno per un giocatore dell’Udinese. No, non stiamo parlando di Perez ma di Bijol. Il difensore classe 99 sarebbe attualmente impegnato con la nazionale slovena all’Europeo. Il talentuoso difensore sarebbe attenzionato da tempo, e l’ottimo rapporto con la famiglia Pozzo potrebbe indirizzare il dialogo molto facilmente.

ALTERNATIVE – I primi due difensori citati sarebbe i principali obbiettivi del Napoli, ovviamente sempre dopo il sogno Buongiorno, il quale rimarrebbe tale se non dovesse partire Osimhen. Sullo sfondo inoltre ci sarebbero altri profili come quello di Pavlovic di proprietà del Salisburgo, Lacroix attualmente al Wolsfburg.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it