Altri

Pioli, la strada Arabia Saudita si apre. Dopo un esborso milionario

L'ex allenatore del Milan può ripartire dal campionato arabo.

Pioli un mese fa ha lasciato il Milan, con i rossoneri che lo hanno sostituito con Paulo Fonseca. La sua carriera può proseguire in Arabia: Sport Mediaset annuncia come sia richiesto.

DI RITORNO – La carriera di Stefano Pioli, sia da giocatore sia da allenatore, si è sempre sviluppata in Italia. Ora però, l’ex allenatore del Milan potrebbe fare il volo direzione Arabia Saudita, per proseguire la sua esperienza in panchina dopo aver lasciato i rossoneri. Se n’era già parlato qualche giorno fa: su di lui c’è l’Al-Ittihad, formazione arrivata quinta nella scorsa Saudi Pro League. Lo conferma quest’oggi Daniele Miceli a Sport Mediaset.

Pioli in Arabia Saudita? Interesse dopo un esonero pesante

ESBORSO CARO – L’Al-Ittihad ha appena esonerato Marcelo Gallardo. L’allenatore argentino non ha fatto bene in campionato, chiudendo quinto nonostante avesse in rosa giocatori come Karim Benzema, Fabinho e N’Golo Kanté. Proprio il rapporto con Benzema risulta essere fra le cause del rapporto logorato con la società, che ha portato all’esonero. Non certo in maniera amichevole, perché l’Al-Ittihad ha dovuto pagare trenta milioni di buonuscita a Gallardo. Una cifra folle per congedarsi da un allenatore. Ora però c’è il posto libero, che potrebbe essere occupato proprio da Pioli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it