CALCIOMERCATO LIVELa LigaPremier League

Il Chelsea piomba su un talento della Spagna agli Europei

L’intenzione del Chelsea sarebbe quella di pagare la clausola rescissoria del giocatore che ammonta sui 55 milioni di euro.

L’INTERESSE – Euro 2024 oltre a essere un evento calcistico importantissimo è anche una vetrina di mercato per i calciatori e per i Club. Lo sa Bene Nico Williams, che dopo aver fatto vedere i sorci verdi alla difesa italiana, è entrato nel mirino di alcuni top club europei. Il Chelsea di Maresca vuole affondare il colpo per l’esterno in forze all’Atletico Bilbao, il giocatore e il club basco hanno in essere una clausola rescissoria di 58 milioni di euro.

IL PROFILO – Nico Williams, cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Bilbao, ha disputato un’ottima stagione con il club basco. L’eterno sinistro in quest’annata ha collezionato 39 presenze, segnando 8 gol e servendo la bellezza di 19 assist. Con l’Atletico Bilbao ha vinto la Coppa del Re. In nazionale spagnola, lanciato proprio dall’attuale CT La Fuente, vanta 16 partite, 2 gol e 5 assist.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it