NazionaliPrimo Piano

Varga, quanta angoscia! Ambulanza in campo in Scozia-Ungheria

Varga, che impatto! In Scozia-Ungheria momentaneamente ferma per un bruttissimo scontro di gioco tra il portiere scozzese e un attaccante ungherese. Gioco fermo per tanti minuti.

BRUTTE IMMAGINI – Momenti di apprensione in campo tra Scozia e Ungheria. Bruttissimo scontro di gioco al minuto 68′ tra il portiere della Scozia e l’attaccante ungherese Varga. Subito i soccorsi in campo con ambulanza e medici in campo, richiamati immediatamente dagli stessi giocatori delle due nazionali. Dieci minuti di stop, ora l’ambulanza è uscito con l’attaccante Varga uscito tra le tende per mantenere giustamente la privacy. Situazione che ha ricordato drammaticamente quella di Christian Eriksen del 2021.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it