CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Douglas Luiz-Juventus, ci siamo! Ecco quando le visite mediche

Accordo definito tra i bianconeri e l'Aston Villa per un'operazione a tre.

Douglas Luiz sarà un nuovo giocatore della Juventus, ormai si può anche togliere il condizionale. La trattativa a tre con l’Aston Villa è chiusa, tanto che Sport Mediaset indica la data delle visite mediche con i bianconeri.

SI CHIUDEDouglas Luiz sarà un nuovo centrocampista della Juventus già nei prossimi giorni. Il giocatore in arrivo dall’Aston Villa si trasferisce in bianconero dall’Aston Villa, al quale andranno fra i venti e i venticinque milioni di euro più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior. Ora manca l’ultimo passaggio, ossia quello burocratico delle visite mediche. Che arriveranno subito, nonostante sia ora in Copa América.

Douglas Luiz-Juventus, ecco quando le visite mediche

PASSAGGIO FORMALE – Pur essendo negli Stati Uniti, dove giocherà col Brasile nella notte italiana fra domani e martedì, si prenderà qualche ora di tempo per chiudere con la Juventus. Lo farà proprio fra domani e martedì, da capire solo se prima o dopo la partita contro la Costa Rica. Douglas Luiz può avere come compagno Khéphren Thuram, in scadenza fra un anno col Nizza e che Cristiano Giuntoli sta trattando. Ma la Juventus non vuole nemmeno perdere Adrien Rabiot: offerti due anni di contratto a sette milioni netti a stagione, si attende la risposta della madre-agente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it