Campionati Esteri

Paura in Olanda: crolla una tribuna durante una partita amichevole

Durante una partita amichevole il Olanda, almeno dieci persone sono rimaste ferite quando un’impalcatura di metallo è crollata sui tifosi olandesi

PAURA – Durante una partita amichevole nei Paesi Bassi, almeno dieci persone sono rimaste ferite quando un’impalcatura di metallo è crollata sui tifosi olandesi. L’incidente si è verificato mentre i tifosi assistevano alla partita tra il club di Eredivisie Twente e la squadra amatoriale Stevo a Geesteren.

Tanta paura il Olanda ma per fortuna nessun morto

FERITIL’enorme struttura metallica è precipitata tra la folla, travolgendo i tifosi in una nube di polvere mentre i giocatori entravano in campo. Mentre i tifosi gridavano per lo shock, i giocatori del Twente e altri spettatori si sono precipitati a soccorrere coloro che erano rimasti intrappolati sotto le macerie. Il servizio di emergenza è arrivato rapidamente sul posto. Secondo il servizio di radiodiffusione nazionale olandese NOS, dieci persone sono rimaste ferite, di cui due in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

ESPLOSIONE – Dopo una breve esplosione di fuochi d’artificio, l’enorme struttura metallica in Olanda si è schiantata sulla folla, provocando gaspi di terrore tra i tifosi. Quando il fumo rosso si è dissipato, i giocatori sono corsi a soccorrere i feriti e il campo è stato lentamente evacuato.

COMUNICATO – Dopo l’incidente, il Twente ha pubblicato un messaggio su X: “Siamo in stretto contatto con i tifosi che hanno organizzato la campagna, con Stevo e le autorità. Insieme stiamo cercando di capire come sia potuto accadere. Per ora, l’attenzione è completamente rivolta ai sostenitori che sono stati feriti e agli altri direttamente coinvolti”.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it