Torino

Ufficiale: Juric non è più l’allenatore del Torino, il comunicato

Il Torino è pronto a ufficializzare l’arrivo di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, nel frattempo saluta Ivan Juric.

ADDIO – Il Torino è pronto a ufficializzare l’arrivo di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, dopo che ieri ha risolto ufficialmente il suo contratto con il Venezia. Il club granata ha recentemente salutato l’allenatore uscente Ivan Juric, con un messaggio di ringraziamento sul profilo Instagram della società: “Il Torino Football Club ringrazia Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”, recita il messaggio dedicato al tecnico croato.

Finisce l’avventura di Juric al Torino

LUNGO VIAGGIO – L’avventura di Ivan Juric con il Torino si conclude dopo tre anni di impegno e dedizione, durante i quali ha contribuito a stabilizzare la squadra e a ottenere risultati importanti. Ora, con l’arrivo di Paolo Vanoli, i Granata punta a una nuova fase di crescita e sviluppo.

EVOLUZIONE – Il cambio di allenatore segna un momento significativo per il Torino, che si prepara ad affrontare la prossima stagione con rinnovata ambizione e determinazione. I tifosi sperano che Paolo Vanoli possa portare freschezza e nuove idee, continuando il lavoro iniziato da Ivan Juric e portando la squadra a raggiungere nuovi traguardi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it