Altre NewsPrimo Piano

Notte di terrore per Baggio, ladri nella villa, picchiato e derubato

Una notte di paura per Baggio, l’ex stella della Nazionale è stato vittima di un furto in casa. Lui è stato chiusa in una stanza e malmenato.

LA VICENDA – Come riporta il Corriere della Sera, verso le 22 un gruppo di ladri è entrato nella villa del calciatore ad Altavilla Vicentina, in Veneto. L’ex Pallone D’oro stava guardando la partita della Nazionale con amici e la sua famiglia, quando è successo il peggio: cinque persone armata sono entrate nell’immobile. Baggio ha cercato di difendersi ma è stato tramortito con il calcio della pistola e chiuso in uno stanzino. La casa è stata messa a soqquadro per 40 minuti e sono stati presi orologi, gioielli e denaro.

BAGGIO – Il Pallone d’oro classe 1967 è originario di Caldogno, Vicenza. Baggio vive da circa 15 anni nella sua tenuta agricola situata su una collina sopra Altavilla Vicentina. L’abitazione, isolata, è circondata da un vasto terreno di campagna e boschi. Roberto Baggio vive lì con la moglie Andreina e i loro tre figli. Sul caso indagano i carabinieri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it