Altre NewsCALCIOMERCATO LIVEPremier LeaguePrimo PianoUltime Notizie campionati esteri

Weghorst potrebbe tornare in patria: interesse concreto di una big

Wout Weghorst, autentico mattatore dell’Olanda nei minuti finali degli incontri importanti per le ambizioni della sua Nazionale, potrebbe approdare in estate a una big dell’Eredivisie.

LA POSSIBILITÀWout Weghorst è un obiettivo dell’Ajax per rinforzare il suo reparto offensivo nella finestra estiva di calciomercato. L’attaccante olandese, di proprietà del Burnley, manca in patria da 6 anni, quando concluse la sua esperienza triennale all’AZ Alkmaar dopo aver disputato 86 incontri conditi da 45 marcature. Nello specifico, per lui 35 reti in 64 partite disputate in Eredivisie con la maglia della squadra olandese.

Weghorst potrebbe approdare all’Ajax: la cifra è ampiamente alla portata degli olandesi!

LA RICHIESTA – Secondo quanto riportato dal The Telegraph, la somma richiesta dal Burnley per lasciar partire il classe 1992 è di circa 6 milioni di euro. Oltre all’età del calciatore olandese, nella valutazione economica del club inglese, pesa anche la scadenza di contratto del centravanti nel 2025. Ciò rappresenta un indubbio elemento a favore dell’Ajax per provare ad affondare il colpo per Weghorst nella sessione estiva di calciomercato.

I DISCORSI – L’Ajax viene descritto come pronto a presentare la sua offerta per l’ingaggio dell’olandese dal Burnley. Il club inglese, al contempo, sarebbe disponibile ad ascoltare le offerte destinate al proprio centravanti proprio nell’ottica di evitare di perderlo a zero nell’estate del 2025. La situazione di mercato legata a Weghorst dev’essere seguita con attenzione. Gli sviluppi relativi al suo possibile trasferimento in estate possono arrivare a breve.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it