NazionaliPrimo Piano

Turchia-Georgia, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle 18

Turchia e Georgia si fronteggeranno nella prima sfida della loro fase a gironi degli Europei 2024. Interessante sarà vedere il confronto tra gli “italiani” top in campo per le due squadre.

LE POTENZIALITÀ – La Turchia di Vincenzo Montella arriva alla prima sfida dei suoi Europei contro la Georgia con i crismi della possibile outsider. La formazione euroasiatica gode infatti di alcuni calciatori molto interessanti, dotati delle capacità per stupire la Georgia e il resto dell’Europa. Il tecnico italiano ha come grande dubbio quello di schierare Arda Guler dal primo minuto o a partita in corso. La sensazione è che prevarrà quest’ultima ipotesi.

LA FIDUCIA – La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia si presenta alla sfida con la Turchia con le convinzioni proprie di chi vive un periodo di forma ottimale. I georgiani vengono infatti da 4 risultati utili nelle ultime 5 gare, per cui non intendono fermarsi proprio nel momento più importante. L’asso della formazione caucasica è sicuramente rappresentato dal calciatore del Napoli Kvaratskhelia, il cui futuro ai partenopei è al momento incerto. Ecco le probabili formazioni della gara che sarà arbitrata dall’argentino Facundo Tello  e trasmessa su Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming Rai Play.

Turchia-Georgia, le probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Günok; Ayhan, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu; Özcan, Çalhanoğlu; Kahveci, Yıldız, Aktürkoğlu; Yılmaz. Allenatore: Vincenzo Montella.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Allenatore: Willy Sagnol.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it