NazionaliPrimo Piano

Francia, le condizioni di Mbappè: ecco quante partite può saltare

La federazione francese ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Kylian Mbappè, uscito dal campo nel finale della gara con l’Austria dopo un duro colpo al naso.

ANSIA – Francia in ansia per Kylian Mbappè. Il fuoriclasse ex PSG è uscito dal campo nel finale della gara con l’Austria dopo un colpo al naso rimediato in un contrasto aereo. Le sensazioni erano parse tutt’altro che positive fin da subito, con l’attaccante che ha perso molto sangue per poi essere sostituito poco dopo. Sensazioni negative confermate anche dal CT Deschamps nel post partita, che ha subito fatto riferimento ad una possibile rottura del naso.

Francia, confermata rottura del naso per Mbappè

OPERAZIONE – Una diagnosi confermata anche dalla federazione francese, che ha annunciato la rottura del naso del giocatore. Il neo acquisto del Real Madrid sarà operato a Dusseldorf nelle prossime ore, e inevitabilmente il suo percorso ad Euro 2024 potrebbe essere compromesso. L’ipotesi più probabile al momento è che l’attaccante possa saltare le ultime due gare del girone contro Polonia e Olanda, anche se i tempi di recupero saranno più chiari dopo l’esito dell’operazione. Brutta tegola per la Francia, che rischia dunque di dover fare a meno del suo giocatore più importante per i prossimi decisivi appuntamenti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it