Salernitana, scelto il nuovo allenatore! Si lavora per chiudere

Dopo la nomina di Petrachi come DS, la Salernitana ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione: il club è al lavoro per l’intesa definitiva.
NUOVO CICLO – Dopo la retrocessione in Serie B, la Salernitana vuole puntare fin dalla prossima stagione a tornare in A. Per farlo il club granata ha scelto Gianluca Petrachi come direttore sportivo, mentre per la panchina il club sta ora sciogliendo gli ultimi dubbi. A Salerno si apre così un nuovo ciclo, per voltare definitivamente pagina dopo i 17 punti e l’ultimo posto in classifica con cui i granata hanno concluso l’ultimo campionato.
Salernitana, Sottil ad un passo: ecco cosa manca
ALLENATORE – Secondo quanto riportato da Sky Sport i granata avrebbero deciso di affidare la panchina ad Andrea Sottil. L’ex tecnico dell’Udinese era uno dei favoriti già nei giorni scorsi, ed in queste ultime ore le parti si sono avvicinate sempre di più. I colloqui andranno avanti ad oltranza per arrivare ad una quadra nel più breve tempo possibile, ma ormai la strada sembra tracciata. Sottil è fermo dallo scorso novembre, quando l’Udinese decise di esonerarlo per affidare la squadra a Cioffi dopo un avvio di stagione molto complicato.
LEGGI ANCHE:
- Milan attento, tornano le sirene arabe per Leao
- Jorginho sulla Spagna: «Bei ricordi, che brividi quel rigore!»
- Interesse concreto della Fiorentina per un ex Milan a centrocampo
- Lobotka vince il premio MVP nella gara contro il Belgio
- Colpo Slovacchia! batte il Belgio ma dure reti annullate a Lukaku
- Austria-Francia, le formazioni ufficiali: uno su tre dell’Inter!