UFFICIALE – Il Torino chiude un rinnovo d’esperienza: comunicato

Il Torino ha chiuso un rinnovo di notevole esperienza. Buon elemento per il Toro che verrà, probabilmente allenato da Vanoli.
COMUNICATO – Il Torino ha annunciato il rinnovo di Adam Masina. Questo il comunicato ufficiale del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato dall’Udinese Calcio il diritto per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Adam Masina, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026″. Rinnovo sicuramente importante per i granata, che blindano un giocatore dalla grande esperienza e che potrà aiutare la squadra prossima di Paolo Vanoli.
Il Torino rinnova Masina: esperienza per Vanoli
ESPERIENZA – La stagione di Masina è stata a due facce, a causa dei vari problemi muscolari che lo hanno tartassato durante la prima parte di stagione. Infatti, l’ex giocatore del Watford e dell’Udinese ha saltato ben tre mesi di campionato, da agosto a novembre, rientrando a pieno regime solamente a ridosso del mese di dicembre Ha messo complessivamente a referto 21 presenze tra Serie A e Coppa Italia, senza però siglare reti o assist sotto l’egida di Ivan Juric. Ora aiuterà ancora il Torino, che ad oggi è senza allenatore. Vanoli dovrebbe essere il successore dell’ex tecnico croato.