UFFICIALE – Terzić ha deciso il proprio futuro: questa la scelta!

Il tecnico Ivan Terzić ha deciso di separarsi dal Borussia Dortmund. L’allenatore tedesco, sa sempre tifoso della squadra giallonera, ha comunicato con sofferenza la decisione da lui effettuata.
LA NOTIZIA – Ivan Terzić ha comunicato al Borussia Dortmund la propria intenzione di lasciare il club tedesco dopo 10 anni trascorsi insieme. Dopo una stagione dalle due facce, complicata in Bundesliga e quasi trionfale in Champions League, il tecnico tedesco ha deciso di non proseguire la propria esperienza in quello che è il club al quale si è sempre sentito legato ancor prima del suo approdo sulla panchina della prima squadra.
Terzić saluta il Borussia Dortmund: la commozione e il ringraziamento
IL CONGEDO – È stato Terzić a informare il Borussia Dortmund della propria volontà di intraprendere un’altra strada. La rescissione immediata del contratto, voluta dal tecnico tedesco, è stata così commentata dal diretto interessato: «È incredibilmente doloroso per me dirlo a tutti i tifosi gialloneri, ma oggi mi separo dal Borussia Dortmund. È stato un grande onore vincere la Coppa DFB con il BVB e portare questo fantastico club alla finale di Champions League».
ADDIO NON DEFINITIVO – A testimonianza del legame instaurato con il Borussia Dortmund, al quale Terzić si sente fortemente vincolato, l’allenatore tedesco ha speso queste parole per suggellare la sua partenza: «Dopo intense discussioni, ho deciso di prendere la decisione di lasciare questo club, nonostante io sappia quanto sia difficile. Auguro il meglio al Borussia Dortmund. Ma questo non è un addio, ci vediamo presto. Ciao BVB!»