UFFICIALE – Zanetti nuovo allenatore del Verona: il comunicato

La notizia era nell’aria, ora è ufficiale: Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona, come annunciato dal club con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
UFFICIALE – Paolo Zanetti ritorna in Serie A. Dopo essere stato esonerato dall’Empoli ad inizio stagione, l’ex tecnico del Venezia è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona. Il club scaligero ha scelto lui per sostituire Marco Baroni, artefice della clamorosa salvezza conquistata dalla squadra nella stagione appena conclusa, e fresco di passaggio alla Lazio. Il Verona ha dato l’annuncio della firma di Zanetti con un comunicato sui propri canali ufficiali.
Verona, Zanetti è il nuovo allenatore: il comunicato
COMUNICATO – Questa la nota del Verona: «Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. Zanetti, 41 anni, originario di Valdagno, dopo due anni in Lega Pro, sulla panchina del Südtirol, approda in Serie B con il Venezia, con il quale ottiene la promozione in Serie A. Dopo la stagione di Serie A con i veneti, passa all’Empoli con il quale raggiunge l’obiettivo della salvezza nel campionato 2022/2023. Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro.»
LEGGI ANCHE:
- Mondiale per Club, i giocatori non ci stanno: è causa alla FIFA!
- Milan, nuova idea per il centrocampo: contatti già avviati!
- Morata: «Futuro? Non resto per non giocare! Qui troppe critiche»
- UFFICIALE – Udinese, ecco la nuova dirigenza! Il comunicato
- Calhanoglu all’attacco della Top-5 Inter: chance EURO 2024 e dati