NazionaliPrimo Piano

Zirkzee convocato in extremis: sarà con l’Olanda a Euro 2024!

Joshua Zirkzee convocato in extremis da Ronald Koeman nell’Olanda. L’attaccante del Bologna dunque farà Euro 2024. Grande opportunità.

CONVOCATO – Alla fine Koeman ha deciso di rilevare l’infortunato Teun Koopmeiners con un altro giocatore della Serie A: Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna, vicino al Milan, ha ricevuto la convocazione dal CT dell’Olanda e si unirà direttamente da Miami, dove si trovava. Zirkzee aiuterà la sua Olanda a Euro 2024 in Germania, dove gli Orange troveranno nel proprio girone squadre come Francia, Austria e Polonia. Sorpresa bellissima per il giovane attaccante classe 2001, che era stato escluso durante il primo giro di convocazioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it