MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Ibra chiamato a uscire allo scoperto: l’attesa dei tifosi è notevole – SM

Il Milan annuncerà il nuovo allenatore Paulo Fonseca nella giornata di giovedì: a farlo sarà Zlatan Ibrahimovic, che spiegherà le ragioni della decisione del club rossonero.

IL PUNTO – Il Milan, nella persona di Zlatan Ibrahimovic, presenterà Paulo Fonseca nella giornata di giovedì. Il nuovo tecnico dei rossoneri sarà chiamato a migliorare le prestazioni ottenute nella scorsa stagione, dove il club meneghino è arrivato a 19 lunghezze dall’Inter prima in classifica ed è stata eliminata agli ottavi di Coppa Italia e ai quarti di finale di Europa League.

Ibrahimovic presenterà anche se stesso: le aspettative della prima conferenza nel nuovo ruolo al Milan

LE LINEE GUIDA – Come riportato da Sport Mediaset, ci si attende che il consigliere della proprietà del Milan usufruisca dell’opportunità data dalla conferenza stampa di Fonseca per esporre le linee guida del club meneghino. Nel futuro dei rossoneri ci sarà ancora Ibrahimovic, che ha acquisito col tempo un ruolo sempre più importante nella struttura del club rossonero.

L’ATTESA – Al contempo, gli stessi tifosi milanisti si attendono una spiegazione chiara di quelle che saranno le aspettative del Milan per la prossima stagione. Il club meneghino è chiamato a descrivere in maniera chiara le sue prerogative per il futuro, così come a dimostrare con chiarezza di voler realizzare i propri propositi in maniera conforme alle proprie ambizioni future.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it