Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Vanoli e Torino più vicini: attesa una svolta – TS

Il Torino vuole chiudere definitivamente per l’approdo di Paolo Vanoli sulla sua panchina. Il tecnico del Venezia è sempre più vicino al trasferimento ai Granata, ma manca ancora qualche dettaglio.

INTESA VICINA – Il Torino ha ormai messo le mani sul tecnico del Venezia Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da TuttoSport, i Granata e la formazione veneta si sono avvicinati a un’intesa definitiva sulla cifra da pagare per liberare l’allenatore varesino. Manca ancora qualche dettaglio prima della risoluzione del contratto tra Vanoli e il Venezia, ma ormai il matrimonio sembra ormai deciso. Resta solo da definirne i tempi.

Vanoli verso il Torino: contratto già pronto per essere firmato

LE CIFRE – Le parti hanno già definito i contorni di un contratto che avrà una durata biennale con opzione fino al 2027. L’ingaggio di cui potrà beneficiare l’allenatore sarà pari a 1 milioni di euro annui, con la previsione di bonus legati al raggiungimento di determinati risultati come la qualificazione a una competizione europeo o la vittoria della Coppa Italia.

CAPITOLO VENEZIA – Al contempo, il Venezia è al lavoro per individuare quello che sarà il sostituto del tecnico di Varese. Il primo nome sulla lista è quello di Eusebio Di Francesco, mentre una seconda opzione è quella di Marco Zaffaroni, ex tecnico della Feralpisalò. Quest’ultimo ha già allenato in Veneto, avendo ricoperto il ruolo di tecnico del Chievo, nel 2021, e del Verona, nel 2022-2023.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it