LazioPrimo PianoUltime Notizie Serie AVerona

UFFICIALE – Baroni e il Verona si separano! Via libera per la Lazio

Adesso Baroni può firmare il contratto con la Lazio, è arrivata l’ufficialità della sua separazione dal Verona. Il comunicato del club

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui l’Hellas Verona annuncia la separazione dal suo allenatore: Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni. Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

SEPARAZIONE – Nei giorni passati Baroni aveva comunicato alla società la sua decisione di voler cambiare aria. Dopo aver fatto vari colloqui, con diverse società di Serie A, è arrivata la chiamata di Lotito. Sono bastati pochi incontri per trovare l’accordo che lo porterà ad allenare la Lazio. Ciò che mancava per l’ufficialità del suo arrivo in casa biancoceleste, era proprio il suo contratto con il Verona. Adesso però la società gialloblù ha dato il via libera al proprio allenatore di firmare con la squadra capitolina. Le parti avrebbero trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

Baroni-Lazio, adesso si può!

CONTRATTO – Baroni adesso è libero di firmare il contratto con la Lazio. Il tecnico, oramai ex Verona, avrebbe accettato un biennale a circa 1,3 milioni netti a stagione, bonus esclusi: 50 mila euro per la vittoria della Coppa Italia e 150 mila euro in caso di raggiungimento della qualificazione per la Champions League.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it