CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie A

Milan e i prestiti, la situazione di De Ketelaere, Jovic e Origi

Il Milan ha una grande questione di mercato, i giocatori in prestito che stanno per fare ritorno. Alcuni hanno mercato, altri saranno nuovamente mandati altrove.

DE KETELAERE – Sicuramente la situazione più spinosa è quella che riguarda De Ketelaere. Il trequartista belga ha trascorso la stagione appena conclusa all’Atalanta, la quale ha un’opzione di riscatto a 22 milioni più il 10% sulla futura rivendita da dare al Milan. Gli orobici chiedono uno sconto e fanno muro, pur sapendo che il giocatore vorrebbe rimanere a Bergamo. La loro opzione di acquisto è valida fino al 14 giugno, poi De Ketelaere tornerà al Milan. Come riferisce SportMediaset, il DS Moncada sta già sondando altri acquirenti, vista l’ottima stagione da 14 gol e 11 assist del 2001. Soldi utili per l‘assalto dei rossoneri a Zirkzee e altri.  

GLI ALTRI – Molto dipenderà anche dalle scelte di Fonseca, prossimo all’arrivo. Infatti, Saelemaekers è da valutare, sebbene voglia rimanere a Bologna, come anche Jovic, che invece gradirebbe la conferma a Milano. Futuro incerto anche per Florenzi, che proprio con Fonseca aveva rotto il rapporto ai tempi della Roma, l’esterno è sotto contratto fino al 2025. Tra gli altri torneranno, ma certi di ripartire, Luka Romero, Lorenzo Colombo, Divock Origi, Marco Pellegrino, Fodé Ballo-Touré, Marco Nasti, Marko Lazetic e Chaka Traoré. C’è poi il caso Maldini, con l’esterno che può essere ceduto per fare cassa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it