Milan, senti Van Basten: «Zirkzee bravo, ma da solo non basta!»

Marco Van Basten ha parlato in occasione della presentazione del libro “C’è solo un Presidente” a Milano. L’ex attaccante ha parlato del mercato dei rossoneri, dando la sua opinione sul possibile arrivo di Joshua Zirkzee.
MERCATO – Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo. I rossoneri puntano forte su Joshua Zirkzee, obiettivo numero uno per l’attacco rossonero. Il Diavolo ha intenzione di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro per l’olandese. Sul possibile arrivo del giocatore si è espresso Marco Van Basten, ex attaccante rossonero, in occasione della presentazione del libro “C’è solo un Presidente”.
Milan, Van Basten: «Zirkzee buon giocatore, ma serve anche altro»
QUALITÀ – Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Non so se sarà sufficiente prendere solo lui, serve qualcosa di più. È ancora giovane, è un buon giocatore ma deve dimostrare tanto. E’ un giocatore giovane ma promettente; è ancora a inizio carriera, dobbiamo aspettare per vedere quanto è forte. Non riesco a dire che diventerà un grande, non lo so, ma ha qualità. Se lo consiglio al Milan? Lui è un buon giocatore ma è ancora giovane. Se il Milan vuole vincere le Coppe e andare in Europa deve scegliere buoni giocatori, non sono all’altezza di capire se farà bene o male.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Niente Italia per Vardy! La decisione sul suo futuro
- Ranieri: «Avrei potuto fare di più, ma mi sono divertito»
- Lazio, la Curva Nord in rivolta: «Manifesteremo come non mai!»
- Bologna, l’AD Fenucci: «Zirkzee? Solo lui deciderà il suo futuro!»
- VIDEO IN − Antonello al Festival della Serie A: «Inter ambiziosa!»