UFFICIALE – Niente Italia per Vardy! La decisione sul suo futuro

Jamie Vardy non giocherà in Italia nella prossima stagione. L’attaccante 37enne, accostato al Como nelle scorse settimane, ha svelato quale sarà il suo futuro.
LEICESTER A VITA – Una storia d’amore destinata ad andare avanti ancora: Jamie Vardy ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Leicester per un’altra stagione. Dopo aver trascinato i Foxes al ritorno in Premier League nella scorsa stagione, l’attaccante bandiera del club giocherà al King Power Stadium anche il prossimo anno. Lo hanno annunciato il giocatore ed il club sui propri canali ufficiali. Nelle scorse settimane Vardy era stato accostato anche alla Serie A, in particolare al neo promosso Como.
Vardy rinnova con il Leicester: il comunicato
UFFICIALE – Questo il comunicato del Leicester: «L’attaccante del Leicester City Jamie Vardy ha firmato un nuovo contratto con il Football Club che vedrà la sua carriera al King Power Stadium prolungata fino alla fine della stagione di Premier League 2024/25.»
LE PAROLE – Queste invece le parole del giocatore ai canali ufficiali del club subito dopo l’annuncio: «Sono felice dei numeri che ho avuto la scorsa stagione, ma c’è ancora molto da fare. Mi prendo cura di me stesso. Ho sempre detto che l’età è solo un numero. Le mie gambe stanno bene, ecco perché vado avanti finché le mie gambe non dicono “basta, game over”. Ci sarà un giorno in cui ciò arriverà, ma non è adesso. Attendiamo con ansia un’altra stagione in Premier League e vediamo cosa possiamo fare. Al cento per cento è il miglior campionato del mondo. È lì che vuoi giocare a calcio.»
LEGGI ANCHE:
- Ranieri: «Avrei potuto fare di più, ma mi sono divertito»
- Lazio, la Curva Nord in rivolta: «Manifesteremo come non mai!»
- Bologna, l’AD Fenucci: «Zirkzee? Solo lui deciderà il suo futuro!»
- VIDEO IN − Antonello al Festival della Serie A: «Inter ambiziosa!»
- UFFICIALE – Palermo, via alla nuova era: ecco Dionisi e De Sanctis