CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Greenwood vuole la Juventus, si studia la trattativa tra i club

La Juventus punta su Greenwood per rinforzare l’attacco, soprattutto grazie al sì del giocatore al trasferimento, ora la trattativa. 

LO SVILUPPO – La Juventus cerca da tempo soluzioni per rinforzare l’attacco. Come riporta Sportmediaset, il grande assist per l’operazione Greenwood-Juventus viene dallo stesso calciatore, il quale gradirebbe il trasferimento in bianconero. Ora c’è da convincere il Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore, il quale, sebbene Greenwood sia in scadenza nel 2025, continui a chiedere 35-40 milioni di euro. Per questo la Juventus medita di inserire una contropartita per abbassare il prezzo, il papabile è Illing-Junior, ma nche uno scambio con Chiesa non è da escludere come alternativa.

IL PROFILO – Classe 2001, Greenwood può giocare come esterno destro e come prima punta. Rinato al Getafe in Spagna, dove ha giocato in prestito l’ultima stagione, segando 10 reti e mettendo a referto 10 assist. Il giocatore era stato allontanato dal Manchester United per delle accuse di violenza sessuale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it