CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Zirkzee, il Milan pressa forte: due gli ostacoli – Sky

Il Milan pressa forte per Joshua Zirkzee, attaccante su cui il club rossonero ha messo gli occhi per rinforzare l’attacco. Secondo Sky Sport, però, ci sono due ostacoli a spaventare.

FOCUS IN ATTACCO – Ormai il focus di calciomercato per il Milan è chiaro: bisogna rinforzare prima di tutto l’attacco. In attesa dell’arrivo del nuovo tecnico Fonseca che ha abbandonato ufficialmente il Lille – il club rossonero punta forte su Joshua Zirkzee del Bologna. Lui il nome principale individuato, sebbene ci siano due ostacoli che ‘spaventano’ la dirigenza del Milan. Il primo sono le commissioni – che ammontano a circa 10 milioni di euro – richieste dall’agente del giocatore. Il secondo è il contratto, con le importanti richieste di Joshua Zirkzee. Senza contare, poi, le richieste di cartellino da parte del club felsineo che viaggiano intorno ai 60 milioni di euro.

Milan, niente Zirkzee? Si punta all’alternativa

ALTERNATIVA – Se l’operazione Joshua Zirkzee non dovesse andare in porto per il Milan, l’alternativa è già stata individuata. Si tratta di Romelu Lukaku, che non sarà confermato dalla Roma dopo l’esperienza della scorsa stagione nella capitale. Il belga è tornato quindi al Chelsea, che non apre però a un prestito. Non solo il Milan, inoltre, su di lui: anche il Napoli, che con l’arrivo di Antonio Conte vorrebbe portarlo proprio nella città partenope. Anche qui dipenderà però tutto dalla cessione di Victor Osimhen, che avverrebbe solo in caso di un club che paghi la sua clausola risolutoria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it