CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Lukaku, il Milan intralcia Conte: primi contatti col Chelsea. Una distanza! – Sky

Conte ha un contendente: Milan di nuovo interessato al belga. Ma c'è il Chelsea da convincere!

Romelu Lukaku fa di nuovo gola sul mercato e non solo ad Antonio Conte. Fa di nuovo capolino il Milan, le cui intenzioni non combaciano con quelle del Chelsea. Di seguito maggiori dettagli.

CORTEGGIATORI – Dal momento in cui Antonio Conte ha scelto di abbracciare il nuovo progetto del Napoli è iniziato il corteggiamento a Romelu Lukaku. Il mister e il calciatore belga, che ha terminato il suo anno in prestito alla Roma, hanno un rapporto che dura da tempo, grazie alle avventure che li ha visti partecipi insieme a Chelsea e all’Inter. Il desiderio di Conte, che sta per firmare col Napoli di De Laurentiis, potrebbe essere già ostacolato dal Milan.

Lukaku, di nuovo il Milan? Ecco come la pensa il Chelsea

INFORMAZIONI – Come un anno fa, quando Lukaku aveva malamente tagliato i contatti con l’Inter, così adesso il Milan rispunta come possibile pretendente. Questa è la notizia ‘bomba’ lanciata da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione di Sky Sport 24. Il giornalista ha anche aggiunto altri dettagli interessanti, legati anche alle intenzione del Chelsea, che detiene il cartellino dell’attaccante belga. Il Milan, che ha chiesto interessato informazioni al club inglese, si è visto materializzarsi di fronte una distanza nelle modalità di contratto.

DISTANZA – A Chelsea, infatti, non hanno intenzione di lasciar partire ancora una volta Lukaku in prestito. Mentre nella Milano rossonera il desiderio è proprio quello di accogliere il belga nelle condizioni di un prestito. La situazione, però, potrebbe anche capovolgersi nelle prossime settimane se in Inghilterra non si presenterà alcun club disposto a pagare l’intero cartellino di Lukaku. La nuova pista di mercato, dunque, dovrà essere seguita attentamente per eventuali mutamenti.

Fonte: Sky Sport 24 – Gianluca Di Marzio

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it