NazionaliPrimo Piano

Gasperini: «Scalvini? Spero non sia il legamento crociato»

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Fiorentina ha parlato dell’infortunio di Giorgio Scalvini. Le prime notizie in arrivo.

PRIME NOTIZIE – Giorgio Scalvini dovrebbe aver subito una distorsione al ginocchio al minuto 82 di Atalanta-Fiorentina. Il giocatore bergamasco ha giocato da titolare nonostante la convocazione con l’Italia di Luciano Spalletti e ora, a meno di sorprese, salterà gli Europei che inizieranno tra poco meno di due settimane. La dinamica dell’infortunio non dà fiducia per l’esito dei primi controlli. Gian Piero Gasperini ne ha parlato in conferenza stampa.

Gasperini, le sensazioni su Scalvini

CONFERENZA STAMPA – Gasperini ha detto: «Stiamo aspettando, è andato a fare una risonanza e tra poco avremo notizie più certe. La dinamica non è bella, ma io spero fortemente che non sia il legamento crociato, ma qualcosa di meno complicato da affrontare. Qualsiasi cosa sia, lo metteremo a posto e diventerà più forte di prima. Dall’età giovanissima sta facendo una carriera in crescendo, ma la vita calcistica è fatta anche di questi stop. Quando esci torni ancora più forte, ancora più maturo e ancora più determinato». Nelle prossime ore si avranno le prime risposte sulla partecipazione o meno di Scalvini agli Europei, Spalletti ancora spera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it